Uomini e donne anticipazioni oggi 8 aprile 2013: Guido non tiene a Barbara?

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di oggi 8 aprile 2013 relative a Uomini e donne che, come da tradizione al lunedì, sarà dedicato alle avventure di dame e cavalieri.

Vediamo le anticipazioni di oggi 8 aprile 2013 relative a Uomini e donne che, come da tradizione al lunedì, sarà dedicato alle avventure di dame e cavalieri.

Il trono Over ultimamente sta regalando più di uno spunto interessante con la storia tra Barbara e Guido che sta tenendo banco tra alti e bassi.


La puntata di oggi di Uomini e donne partirà proprio dal rapporto tra Barbara e Guido. La donna si definisce intanto offesa da Marialuisa che nella scorsa puntata aveva consigliato a Guido di fuggire e Tina, pur sostenendola, dice che è oggettivamente un po’ pesante. Guido dice che i giorni passati insieme a Barbara per Pasqua sono filati tutto sommato indenni anche se le incomprensioni non sono mancate. L’uomo dice che Barbara è sempre puntigliosa e rimane male per delle piccolezze, Barbara replica dicendo di sentirsi incompresa. Poi arriva un fulmine a ciel sereno che scalda l’atmosfera in studio.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI REMO

Enrico prende la parola dal parterre maschile per accusare Guido di essere un bugiardo. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, Guido gli avrebbe confessato nei camerini di non essere per niente interessato a Barbara. La tensione in studio si taglia con il coltello: Guido definisce Enrico “una brutta persona” e parte una forte discussione tra i due che si accusano a vicenda davanti ad una Barbara incredula. Guido ribadisce il suo interessamento per Barbara ma ammette di non considerarla ancora, almeno per il momento, la donna della sua vita. Barbara non è da meno e dice che preferirebbe un uomo più obiettivo e più complice e non uno che appena può la attacca, così come era successo per la storia del tanto chiacchierato segreto tra lei e Antonio.

La puntata di oggi del trono Over segna il ritorno di Rosetta e Velia che da qualche tempo mancavano nella trasmissione di Maria De Filippi. Rosetta si mostrerà come al solito in forma, a dispetto dei suoi novant’anni…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>