Uomini e donne anticipazioni oggi 7 febbraio 2013: trono blu movimentato

di Maris Matteucci 2

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi 7 febbraio 2013 dovrebbe essere la volta buona per assistere agli sviluppi del trono blu che vede in rampa di lancio Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi 7 febbraio 2013 dovrebbe essere la volta buona per assistere agli sviluppi del trono blu che vede in rampa di lancio Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, il nuovo tronista scelto dalla redazione di Maria De Filippi per sostituire Diego Ciaramella (che ha abbandonato in corsa).

Le anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano di un trono blu particolarmente movimentato che parte dalla esterne fatte dal nuovo tronista Alessandro Pess con le sue corteggiatrici.


Esterne che non vanno troppo bene e non per colpa delle ragazze. Alessandro Pess si dimostra particolarmente aggressivo prima nei confronti di Valentina (che al rientro in studio dirà di essersi sentita sotto interrogatorio), quindi con Francesca verso la quale il nuovo tronista si lancia in battutine piuttosto taglienti. Con Eugenio Colombo e Andrea Offredi che cercano di smorzare i toni – difendendo le ragazze in studio – nemmeno il confronto con Luna va meglio. La ragazza viene accusata di essere interessata solo alle telecamere.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: PROGRAMMA PILOTATO SECONDO EUGENIO COLOMBO?

Ma a tenere alta la curiosità in studio è l’abbandono di Francesca Del Taglia, vulcanica corteggiatrice toscana arrivata per Eugenio e poi “passata” anche alla concorrenza in un giochino che ha letteramente scombussolato la serenità di Eugenio Colombo. Dopo l’abbandono (dovuto a motivi personali) la toscana è andata nei camerini a parlare con lui e ne è nata l’ennesima discussione. Andrea, invece, ha fatto recapitare a Francesca un abito e l’ha aspettata a cena su una terrazza…

Commenti (2)

  1. francesca del taglia a delle foto con il sue exs ragazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>