Uomini e donne anticipazioni oggi 6 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, le anticipazioni di oggi 6 novembre 2012

Uomini e donne andrà in onda oggi 6 novembre con il continuo della puntata relativa al trono Over che anche ieri pomeriggio non ha mancato di regalare risate e grandi intrecci.

Non c’è che dire: dame e cavalieri se la giocano al pari dei loro colleghi di trono più giovani (Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi) e vengono anche maggiormente apprezzati dal pubblico che dimostra sempre grande affetto nei confronti della squadra capitanata da Rosetta.


Anche se stando ai primi dati Auditel resi noti dopo circa un mese e mezzo dalla programmazione, va detto che Uomini e donne è in leggero calo: nonostante la querelle Teresanna Pugliese-Francesco Monte (che si è trascinata per settimane e che adesso sembra per fortuna essere finita) gli ascolti di Uomini e donne – e del trono blu in particolare – sono più bassini rispetto alla scorsa stagione.

Colpa dei tronisti? C’è da dire che almeno per il momento Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi non sono entrati nel cuore dei telespettatori. Il primo (che arriva dal trono Under) è antipatico ai più, il secondo è forse il “meno peggio” mentre il terzo – il più giovane dei tre – è abbastanza pesante, almeno stando a sentire il parere degli opinionisti (Tina Cipollari e Gianni Sperti) e di gran parte del pubblico in studio che lo accusa di essere pignolo oltremisura.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, LE NOVITA’ SU TARA E CRISTIAN DOPO LA SEGNALAZIONE


Insomma anche quest’anno sembra essere il trono Over a godere della maggiori simpatie
: le avventure di Vinx, Giuliano e della new entry Gianluca sembrano interessare maggiormente il pubblico a casa. Quest’anno a Uomini e donne è un po’ defilato Antonio: dopo due stagioni da protagonista, il romano sta vivendo una fase di calo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>