Uomini e donne anticipazioni oggi 30 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne manderà oggi in onda una nuova puntata del trono Under

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 30 novembre ci dicono che ad andare in onda sarà una nuova puntata del trono Under, l’esperimento voluto l’anno scorso da Maria De Filippi e che quest’anno sembra aver ingranato (ascolti decisamente più alti rispetto alla precedente stagione).

Uomini e donne dunque ci aggiornerà sulle vicende sentimentali che coinvolgono i giovani protagonisti di questo trono alternativo.


Proprio ieri è stata registrata una nuova puntata del trono Under di U&D cominciata con Angela, alle prese con la frequentazione in contemporanea di Massimiliano e Dario. Con quest’ultimo la ragazza ha un diverbio piuttosto acceso: dice che fisicamente è attratta ma pensa che Dario sia troppo poco chic. Continuano a frequentarsi Tommaso e Silvia anche se Gianni Sperti è molto scettico in proposito. L’opinionista di Uomini e donne crede che il napoletano sia interessato in realtà a Teresa e usi invece Silvia come ripiego.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Proprio Teresa confessa di avere avuto un lungo scambio di sms con Tommaso e in studio l’atmosfera si fa tagliente con le due ragazze che di certo non se le mandano a dire. Poi Uomini e donne passa a concentrarsi su Marco e Jessica. La ragazza è stata a Palermo da lui ma Marco è titubante, soprattutto dopo l’esperienza precedente con Greta. Gaetano dice di sentirsi preso in giro da Teresa alla quale chiede maggiore chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>