Uomini e donne anticipazioni oggi 3 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi 3 dicembre andrà in onda una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne, registrata la scorsa settimana

Oggi 3 dicembre andrà in onda una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne, registrata la scorsa settimana.

Al centro della nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi ci saranno Gemma e Remo. I due avevano abbandonato la trasmissione poche settimane fa per cercare di approfondire la loro conoscenza lontani dalle telecamere di canale 5 ma sono tornati in studio in tempi rapidi per aggiornare tutti sul loro rapporto.


Che a quanto pare non va a gonfie vele visto che Gemma, arrivata in studio da sola, si mostra nuovamente delusa da Remo. Per lui la piemontese aveva organizzato una giornata speciale ma l’uomo non l’ha raggiunta per la paura di viaggiare con la nebbia. In studio Tina Cipollari attacca Remo senza mezze misure e non che la cosa faccia strano visto che l’opinionista di Uomini e donne non ha mai nascosto la sua antipatia per l’uomo.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Intanto Santo ha una nuova corteggiatrice (Rachele) mentre Giuseppe chiude i rapporti con Michelina e intraprende una nuova conoscenza con Lucia. Continua la polemica a distanza tra Elga e Antonio: i due hanno deciso di non frequentarsi più ma se in un primo momento si erano confrontati con toni calmi e pacati, adesso sembrano serbare del rancore l’uno nei confronti dell’altra. E Rossella? Sono in molti a pensare che la romana e Antonio si frequentino di nascosto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>