Uomini e donne anticipazioni oggi 29 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà oggi in onda con il trono blu

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 29 ottobre 2012 non riservano particolari sorprese: come ogni lunedì che si rispetti, infatti, sarà il trono Over ad andare in onda per la gioia dei telespettatori che da sempre dimostrano di apprezzare particolarmente le avventure di dame e cavalieri e di preferirle anche ai colleghi di trono più giovani.

Non a caso il trono Over di Uomini e donne è quello che ottiene ascolti più alti nonostante ci siano anche coloro che criticano la scelta di Maria De Filippi e della redazione del programma che danno molto spazio ai “grandi” a discapito del trono blu che fa fatica ad ingranare.


Le difficoltà incontrare dal trono blu in questo inizio di stagione, però sono da ricondurre anche alla questione relativa a Francesco Monte e Teresanna Pugliese che ha di fatto distolto l’attenzione dai nuovi tronisti Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Il litigio tra i due ex protagonisti di Uomini e donne ha costretto la trasmissione a virare pesantemente su di loro, da sempre molto amati dal pubblico.

Adesso che il litigio tra Francesco e Teresanna è stato chiarito e la loro storia si è ricomposta, ci sarà probabilmente gloria anche per il trono blu. Anche se occorrerà vedere come si muoverà questa settimana la trasmissione di Maria De Filippi dato che, causa festività, Uomini e donne dovrebbe andare in onda soltanto fino a mercoledì pomeriggio per poi riprendere regolarmente la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>