Uomini e donne anticipazioni oggi 29 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Uomini e donne anticipazioni oggi 29 gennaio dovrebbe andare in onda una nuova puntata degli Over

Secondo Uomini e donne anticipazioni oggi 29 gennaio dovrebbe andare in onda una nuova puntata degli Over. Dame e Cavalieri ancora sugli scudi, insomma, come ogni martedì che si rispetti.

Ma la sorpresa dell’ultima ora è sempre in agguato visto che anche la settimana scorsa, Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di stravolgere il consueto programma settimanale mandando in onda il trono Over al venerdì e dando quindi più spazio al trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

C’è anche una novità: sì, perché nella prossima puntata il trono blu sarà arricchito dall’arrivo di un nuovo tronista, Alessandro Pess, che di fatto prenderà il posto del “dimissionario” Diego Ciaramella. Il trono blu di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, dunque, sta per finire ma la redazione di Uomini e donne ha subito pensato di correre ai ripari per allungare il brodo ancora per qualche mese.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: IL TRONO ROSA INIZIA A FEBBRAIO


Il tutto in attesa di sapere qualcosa di più sul trono rosa che a settembre non ha preso il via.
Uomini e donne ha deciso di posticiparlo forse alla luce dei risultati piuttosto scarsini dell’anno scorso, con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino (allora troniste) che di certo non hanno brillato in fatto di simpatia (il loro trono era uno di quelli meno seguiti).

Oggi però dovrebbe essere ancora il trono Over ad andare in onda. Conosceremo dunque gli sviluppi delle storie che coinvolgono dame e cavalieri, sempre campioni di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>