Uomini e donne anticipazioni oggi 29 aprile 2013: Marialuisa e Angelo si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne anticipazioni oggi 29 aprile 2013: Marialuisa e Angelo si sono lasciati

anticipazioni over

E poi non si dica che il trono Over non è movimentato. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, Marialuisa Attasio e Angelo Neccia si sarebbero lasciati. Sembravano destinati a lunga vita insieme ed invece qualcosa deve essere andato storto.

Sui motivi della separazione per il momento si sa ben poco ma la stessa dama su facebook ha tenuto a precisare che Angelo non la meritava e che si è rivelato una persona molto diversa da quello che sembrava.


Scoppia dunque una delle coppie più amate del trono Over di Uomini e donne. Dama e cavaliere si frequentavano ormai da qualche tempo e la signora romana sembrava particolarmente presa di Angelo, uomo per bene e molto ricco. Proprio per questo all’inizio Marialuisa era stata criticata: in molti credevano che si fosse avvicinata al signor Angelo solo perché lui possedeva numerosi appartamenti ed un albergo e non perché realmente interessata.

Marialuisa ha sempre rimandato le accuse al mittente ma una volta, in studio, si è messa anche a piangere per il dispiacere. La storia con Angelo comunque procedeva a gonfie vele e nessuno mai si sarebbe immaginato una rottura. Attendiamo dunque di conoscere qualche particolare in più. Ancora una volta, dunque, Uomini e donne comincia la sua settimana con il trono Over e la scelta di Maria De Filippi e della redazione non è un caso: il trono dedicato a dame e cavalieri infatti infila sempre ascolti altissimi, anche più alti rispetto al trono tradizionale che vede protagonisti Eugenio Colombo ed Andrea Offredi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SOLO TRONO OVER NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Tanto che dai giorni scorsi si sta facendo largo sul web la voce secondo cui la prossima stagione di Uomini e donne (2013-2014) potrebbe contemplare solamente il trono Over: via dunque il trono Under e quello classico, che quest’anno ha lasciato spazio solo ai maschietti…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>