Uomini e donne anticipazioni oggi 28 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per la puntata di oggi...

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne che sarà dedicata al trono degli Under, Ragazzi e Ragazze, cominciato la scorsa settimana.

Ancora una volta al centro della puntata ci saranno Manolo e Tania che si sono lasciati dopo qualche mese di frequentazione ed ora stanno entrambi male, ognuno a suo modo.


Lui perché aveva creduto tantissimo in quella storia anche perché Tania era la prima donna alla quale dava un bacio; lei perché apposta l’anno scorso aveva chiamato a Uomini e donne per corteggiarlo e adesso appare dispiaciuta per come si sono evolute le cose.

Ma cosa ha portato Tania a volersi allontanare da Manolo? Lo scopriremo oggi nella puntata di Uomini e donne. La ragazza, attraverso una lettera, dirà di avere preso la decisione di chiudere i rapporti con Manolo per il timore di poter rovinare i rapporti con la figlioletta avuta da una precedente relazione. Stare con Manolo significherebbe cambiare città e cominciare una convivenza a tre: cosa, questa, che mette molta paura alla barese.


Uomini e donne si concentrerà poi sulla nuova arrivata Sara:
corteggiatissima, visto che erano stati in otto a chiedere il suo numero. La ragazza si è data abbastanza da fare: a Nicola ha dato un bacio stampo mentre con Pietro c’è stato un bacio vero. La cosa non renderà felicissima Esmeralda, dato che anche lei stava frequentando Nicola. Si scoprirà anche che il ragazzo, nel frattempo, sente anche Silvia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>