Uomini e donne anticipazioni oggi 28 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, ecco le anticipazioni per oggi 28 novembre 2012

Le anticipazioni di Uomini e donne ci riservano per oggi 28 novembre una nuova puntata del trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

Proprio ieri, intanto, è stata registrata una nuova puntata di questo trono che, come d’abitudine, non ha mancato di regalare momenti particolarmente accesi soprattutto tra Diego da una parte e Karina e Tina dall’altra.


Il napoletano ormai si sa che proprio non riesce a rimanere simpatico alle due opinioniste che appena possono lo attaccano. Stavolta il pomo della discordia è l’esterna che il tronista napoletano ha fatto con le nuove arrivate: una esterna un po’ sui generis (tra i banchi di scuola) che ha trovato in disaccordo un po’ tutti.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Ha il suo bel daffare anche Andrea: il tonista ex portiere, spiazzando un po’ tutti, ha affermato di non disdegnare Francesca che però corteggia Eugenio e ha sempre ribadito di essere anche abbastanza “cotta”. Eugenio nel frattempo continua a portare in esterna sia lei che Eleonora. Ma mentre nei confronti della toscana sembra provare un’attrazione fortissima, con Eleonora la situazione è un po’ diversa: i due si piacciono ma ancora non sembra essere scattata la famosa scintilla.

In chiusura di puntata di Maria De Filippi ha affrontato anche il caso di Jessica, corteggiatrice di Andrea spesso e volentieri assente. La redazione di Uomini e donne ha fatto sapere che spesso la corteggiatrice non è rintracciabile nemmeno sul cellulare. Maria De Filippi chiede alla ragazza quali siano le sue reali intenzioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>