Uomini e donne anticipazioni oggi 28 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi sarà il trono blu ad andare in onda

Torna il tanto atteso trono blu che allieterà il pomeriggio degli spettatori di Uomini e donne. La puntata di oggi 28 febbraio 2013 racconterà dunque gli sviluppi delle storie che vedono protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, arrivato da poco e già entrato a pieno regime nelle dinamiche del programma di canale 5 dedicato ai cuori solitari.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 28 febbraio 2013 si preannuncia una partita particolarmente scoppiettante nella quale incomprensioni e litigi non mancheranno (e avevate qualche dubbio in proposito?).


Una sorpresa per tutti e tre i tronisti ma quella più inaspettata è l’arrivo in studio del fratello di Alessandro Pess che cerca di spiegare il carattere del tronista che finora, in effetti, si è mostrato oltremodo duro nei confronti delle sue corteggiatrici con la sola Luna che, per il momento, sembra potergli tenere testa (ed in effetti non a caso Alessandro Pess l’ha portata in esterna).

Dopodiché si passa a vedere le esterne: per prima quella di Andrea e Claudia che per la verità non va benissimo. Il tronista insomma non sembra provare alcun tipo di attrazione nei confronti della corteggiatrice campana che invece si aspettava un bacio. Così al rientro in studio Andrea Offredi elimina Claudia e si attira le critiche di Tina Cipollari che trova quella decisione troppo affrettata.

Maria De Filippi manda in onda un rvm nel quale Eugenio Colombo va a casa di Eleonora per chiarire con lei la situazione dopo il ritorno a Uomini e donne di Francesca Del Taglia. La romana, anche se molto arrabbiata, butterà giù il boccone amaro e tornerà in studio per continuare il corteggiamento ad Eugenio Colombo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO!

Chi avrà la meglio tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia? In molti dicono che alla fine a spuntarla sarà la corteggiatrice fiorentina che fin dall’inizio è stata la preferita di Eugenio. Ma c’è anche chi sostiene che Eleonora, con la sua calma e il suo essere sempre abbottonata, sarà alla fine la scelta finale di Eugenio Colombo. Il trono blu di Uomini e donne è quasi giunto agli sgoccioli: tra poco tempo, dunque, il mistero sarà svelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>