Uomini e donne anticipazioni oggi 27 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà in onda anche oggi con gli Over...

Oggi Uomini e donne continua con il trono Over andato in onda già ieri pomeriggio. Maria De Filippi, dunque, darà nuovamente spazio alle avventure di dame e cavalieri che tanto appassionano i telespettatori del programma targato canale 5.

Ieri è successo di tutto. Santo ha fatto tornare in studio Fanny salvo poi ridarle il due di picche perché non è il suo tipo, Antonio ha chiuso la conoscenza con Elga perché dopo il bacio non ha sentito le farfalle nello stomaco (anche se la donna per la verità ha dato un’altra versione).


E poi ecco i nuovi, ultraottantenni e tutti direzionati verso donne decisamente più giovani di loro. E’ stato il caso di Carmine, 90 anni, che a fatica riesce a stare in piedi eppure vorrebbe ballare con una signora poco più che sessantenne. Eppoi c’è Ernesto che non molla l’idea di corteggiare Maria Luisa sebbene lei gli abbia più volte ripetuto che al di là della semplice amicizia non ci può essere nient’altro.

Insomma gli intrighi non mancano nel trono Over che è quasi più movimentato di quello tradizionale che vede protagonisti Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Ci sono ancora da conoscere gli sviluppi della storia tra Vinx (Vincenzo) e la signora toscana arrivata in studio per corteggiarlo lontano dalle telecamere di Uomini e donne senza dimenticarci di Gemma che la scorsa settimana ha abbandonato lo studio di canale 5 per approfondire la conoscenza con Remo.

Sarà la volta buona per la sessantenne piemontese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>