Uomini e donne anticipazioni oggi 26 marzo 2013: Elga smaschera Antonio

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà oggi in onda con una puntata dl trono Over dove Elga e Antonio saranno ancora protagonisti...

Secondo le anticipazioni di oggi 26 marzo di Uomini e donne, gli spettatori di canale 5 assisteranno ad una nuova puntata del trono over, quello che vede protagonisti dame e cavalieri.

Sarà una puntata di Uomini e donne scoppiettante, dopo quella che abbiamo visto ieri e che è stata dedicata solo alle sfilate con un Giuliano (stranamente!) molto arrabbiato contro il suo nemico acerrimo Antonio.


Uomini e donne Over vedrà ancora una volta contrapposti Elga ed Antonio. I due agli inizi di questo autunno hanno avuto una seppur breve relazione ma adesso non è che vadano molto d’accordo. In particolare Elga sembra avere il dente avvelenato nei confronti del romano e appena può lo attacca senza mezze misure. Stavolta Elga tornerà a parlare della storia del segreto con Barbara, già ampiamento discusso nelle puntate precedenti.

Verrà dunque fuori la storia del libro (autobiografico?) che Antonio avrebbe scritto e regalato ad Elga e che racconterebbe la storia di un adolescente che vende il suo corpo in cambio di soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>