Uomini e donne anticipazioni oggi 25 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 25 ottobre 2012

Uomini e donne andrà in onda oggi con la seconda puntata del trono blu cominciato ieri. Si andrà avanti, dunque, nel conoscere gli sviluppi della storia d’amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Ieri, stando alle parole della napoletana, la storia è sembrata chiusa: Teresanna non riesce a fidarsi di Francesco e crede in parte alla versione di Jessica, la corteggiatrice arrivata in studio per dichiarare di aver passato momenti di intimità con l’ex tronista tarantino.


Qualcosa però potrebbe cambiare nella testa di Teresanna anche perché secondo Uomini e donne anticipazioni, Teresanna e Francesco ad oggi sono tornati insieme: oggi pomeriggio dunque conosceremo gli eventuali sviluppi di una delle storie che più ha appassionato gli spettatori del programma condotto da Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONISTE 2012-2013

Ma la storia tra Francesco e Teresanna non sarà l’unica a tenere banco nella puntata di oggi a Uomini e donne: gli occhi saranno puntati anche sui tre nuovi tronisti – Eugenio, Diego e Andrea – tutti già alle prese con litigi ed eliminazioni sofferte. Come quella di Maria, eliminata da Andrea, che ieri ha abbandonato lo studio tra le lacrime, dispiaciuta per non essere riuscita ad emergere agli occhi dell’ex portiere di calcio sul quale lei aveva deciso di puntare.

In studio poi non mancheranno i litigi con Tina Cipollari pronta a punzecchiare, appena può, la corteggiatrice di Eugenio, Laura: la ragazza, molto sicura di sé e del suo aspetto estetico, per la verità non fa nemmeno niente per risultare simpatica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>