Uomini e donne anticipazioni oggi 25 marzo 2013: Elga mette in difficoltà Antonio

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Uomini e donne anticipazioni, oggi sarà il trono Over ad andare in onda.

La puntata di oggi 25 marzo di Uomini e donne sarà come sempre dedicata al trono Over con dame e cavalieri in prima linea. Ormai, gli spettatori di U&D lo sanno, non è una novità che la trasmissione condotta da Maria De Filippi cominci ogni settimana che si rispetti con questo trono, dedicando poi tre giorni (a volte anche quattro!) alle avventure di dame e cavalieri.

L’intreccio Antonio-Elga, oltre a tutti i litigi che coinvolgono i vari protagonisti del programma, appassionano gli spettatori più del classico trono blu che, dopo l’abbandono di Alessandro Pess, adesso vede in gioco solo Eugenio Colombo e Andrea Offredi.


Secondo Uomini e donne anticipazioni, nella puntata del trono blu di oggi 25 marzo, sarà all’ordine del giorno ancora il rapporto tra Elga e Antonio: i due si sono frequentati per un breve periodo (hanno avuto anche rapporti particolarmente ravvicinati, secondo quanto poi riferito dal romano in un secondo tempo) ma adesso quasi si odiano. Nei giorni scorsi si è parlato di un segreto tra Elga e Barbara, ex di Antonio, a proposito di un libro che il cavaliere avrebbe scritto di suo pugno. Una sorta di autobiografia o qualcosa del genere.

Il segreto di Elga e Barbara non si è capito ma nella puntata di oggi Elga tornerà a parlare di quel libro dicendo che il protagonista è un giovane ragazzo che vende il suo corpo in cambio di denaro. Antonio fa il vago ma l’impressione che dà è quella di essere un po’ in difficoltà per quanto rivelato da Elga.

Ma le anticipazioni di Uomini e donne ci rivelano che anche il rapporto tra Guido e Barbara sta attraversando già un primo momento di crisi. L’uomo trova il comportamento di Barbara un po’ infantile e comincia a nutrire dei dubbi su di lei. Presto poi ci sarà il ritorno in studio di Remo, secondo quanto anticipato qualche tempo fa dalla stessa Maria De Filippi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>