Uomini e donne anticipazioni oggi 25 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 25 febbraio 2013

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 25 febbraio, con inizio fissato per le 14.45, ci appresteremo a vedere una nuova puntata del trono Over, quello che vede protagonisti dame e cavalieri.

Anche la scorsa settimana questo trono ha “vinto” contro l’esperimento degli Under e il tradizionale trono blu a dimostrazione che Antonio e compagnia bella riescono a catalizzare l’attenzione e la curiosità degli spettatori molto più di quanto riescano a fare i giovani al venerdì o Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Alessandro Pess al giovedì.


Le anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano di una giornata particolarmente movimentata con Antonio “conteso” da quattro donne: Elga, Barbara, Maria e la new-entry Paola. Ma il romano dichiara di essere attratto da Maria che aveva già sentito telefonicamente all’indomani della rottura tra la donna e Domenico. Proprio con il pescatore nasce un diverbio verbale al quale si aggiunge anche Giuliano, nemico acerrimo da Antonio, che appena può non perde occasione per attaccare il rivale.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU, LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

Rossella continua la sua conoscenza con Renato che a quanto pare procede a gonfie vele. La romana dice che, per la prima volta da quando è a Uomini e donne, si sente così entusiasta all’idea di frequentare un uomo. Angelo e Marialuisa si stanno conoscendo ma Edda si infila nella questione tirando di nuovo in ballo la buona posizione economica di lui. Intanto Bruna ammette di essere interessata a Giuliano che però si dice a sua volta interessato a Tiziana la quale ovviamente non ricambia e lo ribadisce senza mezzi termini. Nel frattempo si accende un altro litigio a distanza tra Domenico e Maria con l’uomo che sembra incapace di rassegnarsi alla fine della sua storia.

Si riapre anche l’antica questione tra Amleto e Mary con Tina Cipollari e Gianni Sperti in prima linea nel cercare di arrivare a capo di una situazione che sembra ancora ingarbugliata. Sul finire nuova sfilata “Lo sposo perfetto” nella quale si piazzerà al primo posto Antonio che sfilerà in passerella con un vestito total black e a piedi nudi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>