Uomini e donne anticipazioni oggi 23 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne anche oggi, 23 ottobre 2012, sarà il trono Over ad andare in onda

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne anche oggi, 23 ottobre 2012, sarà il trono Over ad andare in onda.

Screzi e divertimento sicuramente non mancheranno visto che la puntata di ieri di Uomini e donne è finita sul più bello.


In avvio tanta “caciara”, con Tina Cipollari e Gianni Sperti scatenati contro Gianluca, colpevole di avere ingannato la redazione del programma di Maria De Filippi perché fidanzato. In realtà la puntata di ieri ha in parte scagionato il vicentino, a quanto pare “vittima” della sua ex fidanzata che era, tra l’altro, anche in studio.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Maria De Filippi ha ascoltato bene il racconto di Gianluca e della ex ed è arrivata alla conclusione che l’uomo sia stato in qualche modo “fregato” dalla ragazza che non si è arresa alla fine della loro storia e ha cercato di vendicarsi mandando in redazione le foto che li ritraevano insieme: per questo motivo la presentatrice di Uomini e donne ha deciso di far riaccomodare Gianluca che ha chiesto nuove ragazze comprese nella fascia d’età 25-35 anni.


Oggi ci sarà spazio anche per l’altro “accusato” di Uomini e donne ovvero Vincenzo. Anche su di lui la scorsa settimana è arrivata una segnalazione:
era stato avvistato in un centro commerciale mentre si baciava con una donna. Lui ha negato ma è comunque sotto la stretta osservazione di Tina e Gianni che in settimana lo hanno contattato per sapere come procede la conoscenza con la signora toscana arrivata in studio apposta per lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>