Uomini e donne anticipazioni oggi 23 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne dovrebbe andare in onda quest'oggi con una nuova puntata del trono Under...

Oggi 23 novembre Uomini e donne andrà in onda con una nuova puntata del trono Under – Ragazzi e Ragazze, l’esperimento lanciato da Maria De Filippi l’anno scorso.

Il trono Under – Ragazzi e Ragazze sta cominciando ad ingranare, con ascolti sempre più importanti per un programma che va in onda nel daytime.


Dopo la storia di Nicola ed Esmeralda – che hanno deciso di abbandonare la trasmissione per vivere il loro amore lontani dalle telecamere, Uomini e donne Under tornerà oggi a concentrarsi sugli altri protagonisti rimasti in studio. Va detto che quest’anno non ci sono corteggiatori e corteggiatrici particolarmente esuberanti (come poteva essere per esempio Roberta Ruiu lo scorso anno): l’unica, Ylenia, che con i suoi modi piuttosto antipatici si era attirata le antipatie di tutto lo studio, ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi perché prossima a trasferirsi all’estero dopo aver vinto un concorso.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN GALLELLA: NUOVA SEGNALAZIONE!

Intanto sembrerebbe che in generale Uomini e donne stia ottenendo ascolti più bassi rispetto alla scorsa stagione: l’unico a tenere ancora botta è il trono degli Over con Giuliano e company che trovano netto riscontro nel pubblico a casa. Fa fatica ad ingranare invece il trono blu di Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi: colpa forse degli stessi tronisti, ma c’è da dire che i ritorni di Francesco Monte e Cristian Gallella non li hanno certo aiutati in questo senso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>