Uomini e donne anticipazioni oggi 22 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà oggi in onda con il trono Over...

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 22 ottobre 2012 sarà il trono Over ad andare in onda. E non è una novità visto che da anni, ormai, le avventure di Dame e Cavalieri tengono occupati almeno i primi due-tre giorni della settimana (la scorsa settimana il trono Over è andato in onda per quattri giorni filati battendo il suo record di permanenza).

Oggi dunque Uomini e donne lascerà spazio a Giuliano e company per un’altra settimana all’insegna dell’allegria.


Proprio Giuliano sarà sotto stretta osservazione questa settimana. Per il sessantenne sono arrivate due nuove corteggiatrici e in questi giorni conosceremo come si saranno sviluppate le storie che le hanno viste protagoniste. Anche se va detto che Giuliano, negli ultimi tempi, non sembra essere troppo convinto: poche motivazioni, ha detto lui, che ha poi ribadito la sua intenzione ovvero quella di non corteggiare più, deluso da come sono andate le sue precedenti relazioni.

Ma il trono over di Uomini e donne sarà animato anche dalle storie di Vincenzo e Gianluca che questa settimana saranno presi di mira dalla opinionista Tina Cipollari. Dopo le segnalazioni della scorsa settimana, i due signori sono rimasti in trasmissione solo grazie a due corteggiatrici che hanno dato loro fiducia. Ma questo tentativo disperato di rimanere in barca non ha convinto molto Tina Cipollari che ha promesso di “vegliare” sui due furbetti per vedere quanto davvero siano interessati a quelle corteggiatrici o quanto invece le sfruttino per rimanere a Uomini e donne.

Insomma le anticipazioni di Uomini e donne promettono bene: ci attende un’altra settimana movimentata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>