Uomini e donne anticipazioni oggi 22 maggio 2013

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono Over...

anticipazioni uomini e donne

La puntata di oggi 22 maggio di Uomini e donne sarà dedicata ancora al trono Over che questa settimana, per la verità, ha dovuto cedere il lunedì alla scelta di Andrea Offredi (ricaduta, come gli spettatori sapranno, su Claudia D’Agostino).


Il trono Over è però subito tornato in rampa di lancio con la sfilata che ieri ha infuocato gli animi in studio.
Maria De Filippi ha escogitato un escamotage che appassiona più della gara di ballo dell’anno scorso che comunque spesso e volentieri scatenava scaramucce in studio.


La sfilata, in questo senso, è ancora peggio. Nessuno ci sta a perdere e sia dame che cavalieri sono sempre agguerriti e perennemente in contestazione con i voti ricevuti. A loro aggiungiamo Tina Cipollari, una che oggettivamente non aiuta a placare gli animi in studio, e Uomini e donne è confezionato. Nella puntata del trono Over di oggi vedremo anche come procede la conoscenza tra Antonio e Ginevra, arrivata in studio con il chiaro intento di corteggiare il romano le cui quotazioni ultimamente sembrano essere in ribasso (ed è anche normale visto che in tre anni che siede in studio non ha ancora trovato la donna giusta per lui: esisterà?). Antonio farà il suo solito discorso: elogerà Ginevra, dicendo che la trova una bella e piacevole ragazza, ma la conoscenza con lei terminerà lì.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SOLO TRONO OVER NELLA PROSSIMA STAGIONE?

A sorpresa poi il cavaliere romano dirà tra il serio e il faceto di essere ancora “rapito” da Elga con la quale ultimamente i rapporti sono infatti tornati buoni. C’era stato un periodo di gelo tra i due subito dopo la rottura ma con il tempo sia Elga che Antonio hanno seppellito l’ascia di guerra dicendo di voler tornare ad un rapporto civile. Oggi arriverà la dichiarazione del romano che potrebbe aprire nuovi scenari: qualora fosse così avrebbe ragione Gianni Sperti che sempre aveva sostenuto che tra Elga e Antonio non fosse ancora finita…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>