Uomini e donne anticipazioni oggi 22 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di oggi per la nuova puntata di Uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 22 gennaio ci dicono che sarà ancora una volta il trono Over ad andare in onda. Dopo la scorsa settimana, nella quale la telefonata in diretta di Luciana Littizzetto a Maria De Filippi ha indotto la redazione a lasciare spazio a dame e cavalieri anche venerdì, Uomini e donne ha deciso di regalare molto spazio a questo trono anche nella settimana che è appena cominciata.

Ieri Maria De Filippi ha fatto il punto su alcune situazioni, prima tra tutte quella che ha visto protagonista Domenico, arrivato in studio per corteggiare Rossella e poi dirottato sul trio formato da Tiziana, Barbara e Elga.


L’uomo ha detto di non essere interessato a nessuna delle tre donne e Barbara si è particolarmente arrabbiata perché si è sentita presa in giro visto che al telefono l’uomo le aveva fatto intendere altro genere di cose. Tiziana è stata scaricata non solo da Domenico ma anche da Antonio e Chicco che le hanno detto, in modo civile, di non voler approfondire la conoscenza con lei. E così, dopo le offese di Gianni Sperti (che le ha detto di essere dotata sì di un bel corpo ma di non avere neuroni in testa), Tiziana se ne è tornata a posto in silenzio.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, IL TRONO ROSA INIZIA A FEBBRAIO

Per Antonio è arrivata poi una nuova corteggiatrice: ballerina, 34 anni e particolarmente “lanciata” nei confronti del romano che ha accettato di fare la sua conoscenza. Oggi dunque nella nuova puntata di Uomini e donne vedremo gli sviluppi delle storie di Giuliano, Rossella e Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>