Uomini e donne anticipazioni oggi 22 febbraio: trono Under

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi andrà in onda una nuova puntata del trono Under, l'esperimento lanciato da Maria De Filippi ormai due stagioni fa e che sembra finalmente avere ingranato

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi andrà in onda una nuova puntata del trono Under, l’esperimento lanciato da Maria De Filippi ormai due stagioni fa e che sembra finalmente avere ingranato.

Certamente, niente a paragone con il trono Over che continua ad essere campione di ascolti: le avventure di dame e cavalieri incuriosiscono e divertono il pubblico a casa anche di più di quanto riescano a fare i tronisti classici – Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Alessandro Pess – che animano il giovedì pomeriggio di Uomini e donne.


Nessuna sorpresa, dunque, nella programmazione di canale 5 che oggi darà spazio a Tommaso e compagnia bella. Per la verità il modello napoletano nelle ultime puntate si è un po’ defilato, complice la fine della sua storia con Teresa Cilia, catanese tutto pepe che l’ha già rimpiazzato con un altro. Diversamente invece ha fatto Tommaso Scala che, incalzato in diretta da Maria De Filippi, ha dichiarato di volersene stare un po’ in disparte e di non essere interessato a nessuna delle ragazze sedute in studio, fatta eccezione per Anna con la quale però il rapporto sembra essere difficoltoso in virtù di alcune incomprensioni nate in precedenza.

TRONO ROSA UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E ULTIME NOTIZIE

Così tra i protagonisti del trono Under di Uomini e donne è balzato ai primi posti Marco, palermitano poco più che ventenne alle prese con numerose corteggiatrici. E anche con numerose critiche, quelle di Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo accusano di essere cambiato molto dalla sua prima apparizione nel programma e di non essere realmente intenzionato ad approfondire la conoscenza con nessuna delle ragazze in studio.


Oggi assisteremo dunque ai nuovi sviluppi dei protagonisti di Uomini e donne.
In attesa poi di una nuova settimana che potrebbe anche dedicare più spazio al trono blu che potrebbe essere in dirittura di arrivo per Eugenio Colombo, vicino alla scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>