Uomini e donne, anticipazioni oggi 22 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, ecco le anticipazioni di oggi 22 aprile 2013

anticipazioni uomini e donne over

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 22 aprile 2013 non offrono grandi sorprese dell’ultimo minuto: il programma di Maria De Filippi manderà infatti in onda una nuova puntata del trono Over che, da quando è cominciato, occupa il posto d’onore nel palinsesto della trasmissione targata Mediaset.

Questa settimana però sarà corta per Uomini e donne: complice la festività del 25 aprile, infatti, il programma dedicato ai cuori solitari andrà in onda con una puntata in meno. E qualcosa ci dice che a rimetterci sarà il trono blu, quello che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.


La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dunque dedicata alle nuove avventure di Antonio, Rossella e company. Per il romano sono sempre puntate piuttosto dense non solo perché ogni volta arrivano per lui nuove corteggiatrici in studio ma anche perché non è chiaro il rapporto con Elga, con la quale nelle ultime puntate ha avuto una sorta di riavvicinamento “pizzicato” da Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno chiesto spiegazioni in merito al fatto che lui e la ex si tenessero per mano mentre ballavano.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI REMO

E’ finita invece tra Barbara e Guido: il toscano ha fatto valere le sue ragioni dicendo di non essere in grado di gestire il rapporto con la compagna, troppo spesso aggressiva nei suoi confronti. Gli attacchi di Giuliano e Tina hanno fatto rimanere molto male Guido nella scorsa puntata, con l’uomo che ha addirittura lasciato lo studio per qualche minuto nel tentativo di riprendersi. Nelle prossime puntate di Uomini e donne assisteremo al ritorno in studio di Remo che da un po’ ormai mancava a causa di un incidente domestico che l’aveva costretto al riposo forzato. Il ritorno di Remo porterà nuovi scompigli in studio: l’uomo infatti ha già dato dimostrazione di essere abbastanza inaffidabile…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>