Uomini e donne anticipazioni oggi 21 marzo 2013: grande caos nel trono blu

di Maris Matteucci Commenta

Oggi Uomini e donne andrà in onda con una nuova puntata del trono blu

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 21 marzo 2013 sarà il trono blu ad andare in onda. Sarà una puntata particolarmente movimentata che segnerà (salvo sorprese) l’abbandono di Alessandro Pess.

Di lui si è già parlato ampiamente nei giorni scorsi ma è solo oggi che dovremmo assistere alla comunicazione ufficiale della sua decisione, quella di lasciare il programma di Maria De Filippi (tra l’altro in tempo record, visto che era arrivato poco più di un mese fa per sostituire Diego Ciaramella).


Ma non solo, perché il trono blu in questi giorni è stato oggetto di forti scossoni. Per quanto riguarda Eugenio Colombo, la situazione è sempre la stessa: il tronista cremonese è diviso tra Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti. Un giorno fa capire che la sua scelta potrebbe essere la vulcanica corteggiatrice fiorentina, il giorno dopo sembra più propenso nei confronti della romana, donna decisamente più calma e con la testa sulle spalle (e menomale visto che ha anche una figlia).

Anche Andrea Offredi non è proprio nella sua fase più lucida. Dopo aver perso Francesca (che per qualche settimana lo aveva illuso ma poi se e è ritornata a corteggiare il suo primo amore Eugenio), il tronista aveva eliminato Claudia D’Agostino salvo poi ripensarci e richiamarla in studio dicendo di essere stato troppo duro con lei. E dopo le esterne particolarmente intense con Rosa e Gabriela, ecco che Andrea Offredi respira aria nuova grazie all’arrivo in studio di Stefania Zappa, vecchia conoscenza di Uomini e donne visto che era tra le corteggiatrici di Marcelo Fuentes qualche anno fa (fu anche scelta dal cileno ma gli rifilò un bel no, lasciandolo di stucco). Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, Andrea Offredi subirà particolarmente il fascino di Stefania Zappa che indubbiamente non è una che fa fatica ad emergere.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANDREA OFFREDI CEDE A STEFANIA ZAPPA


Insomma grande caos nel trono blu di Uomini e donne.
Ovviamente non si vedrà tutto nella puntata di oggi, ma intanto ve lo abbiamo anticipato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>