Uomini e donne anticipazioni oggi 2 ottobre 2012: trono over?

di Maris Matteucci Commenta

Oggi 2 ottobre Uomini e donne andrà in onda con una puntata del trono Over...

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 2 ottobre 2012 ci dicono che a tenere banco sarà ancora una volta il trono Over, andato in onda anche ieri con la sua prima puntata settimanale.

Dopo aver visto i litigi a distanza tra Antonio e Giuliano (con quest’ultimo che sembra soffrire tantissimo la competizione con il romano), oggi ci sarà spazio per tutti gli altri compresi i nuovi arrivati che ancora devono presentarsi in studio.


Intanto però alcune novità sulla coppia formata da Mario e Brigida perché il napoletano, dopo tante reticenze, ha finalmente preso il primo aereo della sua vita per andare a Trieste a trovare l’amata. Tina benedice la storia ma non può fare lo stesso con Bruno che nel frattempo è uscito a cena con Barbara, l’ex di Antonio. Il napoletano sembra particolarmente interessato alla veneta che però, per il momento, non si sbilancia.

UOMINI E DONNE TRONISTE 2012-2013

Nuova spasimante per Giuseppe, l’arzillo pluriottantenne approdato a Uomini e donne dopo essere passato da C’è posta per te: Enza si dichiara per lui e non sembra essere intimidita dall’ormai famoso “pallino” perché è contenta di soddisfare le eventuali esigenze del futuro compagno. Momenti di tensioni invece tra Salvatore e Renata mentre Giuliano è ancora diviso tra Monica e Mary anche se quest’ultima per la verità non sembra essere troppo interessata.

Insomma le anticipazioni di Uomini e donne promettono anche per oggi 2 ottobre un bel po’ di movimento: non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>