Uomini e donne anticipazioni oggi 2 aprile: il litigio tra Guido e Barbara

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne torna oggi 2 aprile 2013 con il trono Over

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che oggi 2 aprile la trasmissione di Maria De Filippi tornerà puntuale su canale 5 alle 14.45. Come ogni martedì che si rispetti la puntata di Uomini e donne sarà dedicata al trono Over, dame a cavalieri.

Una puntata scoppiettante, almeno secondo le anticipazioni che hanno fatto capolino sul web.


Il rapporto tra Guido e Barbara procede tra alti e bassi. Lui afferma che mai avrebbe immaginato di provare un interesse così forte per una donna in un programma televisivo, lei gongola dicendo che – anche se Guido spesso non l’ascolta – lui le piace comunque molto. Ma a rovinare l’idillio ecco che arriva di nuovo la storia del patto tra Antonio e Barbara. Un discorso tirato fuori nelle puntate precedenti da Elga e già ampiamente discusso ma che torna di moda nella puntata di Uomini e donne di oggi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI REMO

Guido interviene per dire che si sta annoiando a morte e Barbara la prende malissimo. La donna quasi si mette a piangere tanto che interviene Maria De Filippi per invitarla a ridimensionare la situazione perché reagendo sempre in quel modo potrebbe rovinare il rapporto con Guido. Intanto si parla di Karine e della sua frequentazione con Giovanni: i due sono usciti insieme qualche volta, ci sono state anche delle effusioni e – a detta di Giovanni – la francese l’avrebbe anche invitato a casa. Karine si arrabbia molto per quella rivelazione e ne viene fuori l’ennesimo litigio.

Nicola fa la conoscenza di tre signore arrivata apposta per lui.
Le fa parlare ma nessuna delle tre pare essere di suo gradimento. Una di queste però, Giuseppina, non accetta il rifiuto dell’uomo e mostra a Maria De Filippi le sue analisi del sangue per dimostrare che è in ottima salute nonostante non sia più giovanissima. Poi sta a qualche nuovo arrivato presentarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>