Uomini e donne anticipazioni oggi 19 marzo 2013: il ritorno di Remo

di Maris Matteucci 3

Ecco le anticipazioni di oggi per la puntata di Uomini e donne che sarà dedicata ancora una volta al trono Over...

Uomini e donne andrà oggi in onda con una nuova puntata del trono Over che vede protagonisti, specialmente negli ultimi tempi, soprattutto Antonio ed Elga.

La donna avvocato è entrata nella trasmissione di Maria De Filippi in sordina ma oggi è diventata a tutti gli effetti una delle protagoniste del trono Over. C’è da dire che non riscuote molta simpatia né tra i corteggiatori né tra il pubblico ma lei non sembra interessarsene e prosegue dritta per la sua strada.


Visto che la puntata di ieri di Uomini e donne le ha regalato già abbastanza spazio, è lecito pensare (e sperare!) che la puntata di oggi 19 marzo si concentrerà su altri protagonisti del trono Over. Per esempio le due vecchie conoscenze Giuliano e Gemma oppure su qualche nuovo arrivato che avrà occasione per presentarsi e mettersi alla ricerca dell’anima gemella. Nelle prossime puntate di Uomini e donne si attendono poi aggiornamenti sulla storia tra Rossella e Renato che hanno deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Troppo poco tempo libero per Renato che così, evitando di dover andare a Roma per le registrazioni del programma, impegnerà volentieri il suo tempo nella conoscenza di Rossella con la quale ha detto di trovarsi davvero bene. Presto Uomini e donne riabbraccerà anche Remo che finora era rimasto a casa dopo essersi fatto male ad una gamba. Ma l’uomo, che fin dai primi tempi non ha fatto altro che litigare con l’opinionista Tina Cipollari, tornerà presto in studio, come rivelato dalla stessa Maria De Filippi durante una delle sue registrazioni.

UOMINI E DONNE, MARIA FA MARCIA INDIETRO CON DOMENICO?

Nuovi litigi con Tina Cipollari, insomma, all’orizzonte. Remo tornerà in trasmissione nelle vesti di single perché, se non ricordiamo male, era giunta al capolinea la storia con la corteggiatrice umbra arrivata in studio apposta per corteggiarlo.

Commenti (3)

  1. Non sopporto questa trasmissione quando ci sono questi vecchi al trono ,infatti giro sempre è nn e per niente bello con questi vecchi e Angela la cubista ma quando è stupida ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>