Uomini e donne anticipazioni oggi 18 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà oggi in onda con una nuova puntata del trono Over

Spazio al trono Over, come ogni lunedì che si rispetti. Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono infatti che oggi 18 marzo sarà tutto dedicato alle avventure di dame e cavalieri.

Il trono Over di Uomini e donne si è un po’ modificato nel tempo: prima si dava molto più spazio, infatti, alle persone anziane. Oggi Uomini e donne Over è animato più che altro da cinquantenni, molto più scatenati dei loro colleghi di trono blu (vedi Andrea Offredi e eugenio Colombo, visto che Alessandro Pess ha abbandonato il programma).


E così a tenere banco sono le avventure che vedono spesso protagonista Antonio. Il romano è in assoluto il più gettonato dentro lo studio di Maria De Filippi. Vuoi per il suo aspetto fisico – è indubbiamente un bell’uomo – vuoi per i suoi modi accattivanti, fatto sta che Antonio è richiestissimo e ancora molte donne arrivano in studio per corteggiarlo. In questa settimana infatti il triangolo che vede protagonista lui insieme a Elga e Barbara tornerà di moda.

UOMINI E DONNE, IL SEGRETO DI ELGA E BARBARA

Se ne era già parlato ampiamente la settimana scorsa ma l’argomento non era stato esaurito anche perché Tina Cipollari e Gianni Sperti – che solitamente non ne fanno passare una – devono ancora capire che cosa è il segreto tirato in ballo da Elga e Barbara. L’avvocato, nel tentativo di attaccare Antonio, si è infatti rivolta a Barbara citando un episodio che però non è stato poi spiegato in studio:E’ meglio così, vero Antonio?“, ha detto Elga al romano con fare minaccioso. Ecco, sarà questo uno degli argomenti affrontati nella puntata di oggi di Uomini e donne. Che poi lascerà spazio anche a Domenico, Giuliano e company per un altro pomeriggio sicuramente movimentato.

Il trono Over continua ad essere campioni di ascolti. Ecco perché Maria De Filippi e la redazione continuano a lasciare ben tre pomeriggio dedicati a dame a cavalieri. Il successo, in questo modo, è assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>