Uomini e donne anticipazioni oggi 16 ottobre

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per questo pomeriggio...

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che anche oggi, come ieri, sarà il trono Over ad andare in onda.

E – viste le premesse – la puntata di certo non mancherà di regalare colpi di scena a sorpresa.


Dopo le segnalazioni di ieri pomeriggio su Gianluca e Vincenzo, Uomini e donne anticipazioni ci dice che la puntata riprenderà esattamente da qua con Vincenzo che continua a negare di avere baciato una donna nel supermercato.

Il sessantenne riceve le accuse pesanti di Tina e anche quelle di Gianni che gli fa notare come, in pochissimi minuti, abbia cambiato versione numerose volte e non sia dunque più credibile. Vincenzo incontra Debora fuori dalla studio mentre Gianluca – anche lui bersaglio di segnalazione ieri – riceve comunque la fiducia di Serena che si dichiara disposta a conoscerlo lo stesso.

Maria De Filippi dà poi spazio ai nuovi arrivati e allora ecco che si presentano Pietro, 76 anni e vedovo da circa sei mesi, e Franco, vedovo invece da un anno e mezzo. Procede anche la storia tra Gemma e Remo con la torinese che, stavolta, sembra essere di nuovo felice dopo l’amore naufragato con Ennio. Intanto Giuliano continua a fare l’indeciso e il risultato è che Mery e Monica si stufano e lo mollano.

Intanto Rudy Zerbi fa a fare visita a Franca e Pasquale per vedere come se la passano dopo il matrimonio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>