Uomini e donne anticipazioni oggi 16 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 16 gennaio ci dicono che ad andare in onda sarà il trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 16 gennaio ci dicono che ad andare in onda sarà il trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Dopo due giorni dedicati a dame e cavalieri e alle loro avventure, Maria De Filippi e la redazione tornano a dare spazio al trono classico che si sta avviando verso la conclusione.


Ancora un mese circa, infatti, per Andrea Offredi e Eugenio Colombo che sono alla ricerca della loro compagna, quella che potrebbe essere per tutta la vita (anche se per il momento sono davvero poche le coppie targate U&D a durare nel tempo).

Eugenio si barcamena tra Francesca ed Eleonora che al momento sono le sue preferite mentre Andrea, una volta eliminata Jessica, ha direzionato il suo interesse verso Francesca e Irene con la prima dunque super richiesta dai due tronisti. Francesca, toscana dal carattere particolarmente vulcanico, ha sempre affermato di aver sceso le scale del programma Uomini e donne solo e soltanto per Eugenio ma negli ultimi tempi, complice anche il comportamento poco coerente di lui, è uscita in esterna anche con Andrea oltretutto dimostrando di gradire la compagnia dell’ex portiere.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013


Staremo dunque a vedere quello che ci riserverà la parte finale di questo trono blu che dovrebbe poi lasciare spazio a quello rosa il cui futuro è ancora avvolto nel mistero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>