Uomini e donne anticipazioni oggi 16 aprile 2013: Guido contro Giuliano

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne anticipazioni oggi 16 aprile 2013: Guido contro Giuliano

Uomini e donne andrà in onda oggi con una nuova puntata del trono Over dedicata dunque a dame a cavalieri. Ieri c’è stata la sfilata che come al solito ha portato le modelle in passerella a scontrarsi con i voti degli uomini che non sempre sembrano essere dettati dall’oggetività ma spesso sembrano essere condizionati dalle simpatie/antipatie.

Ma a tenere banco, seppur in maniera indiretta, è stato il rapporto tra Guido e Barbara ed il litigio che l’uomo ha fatto con Giuliano. C’è da dire che Giuliano è sempre in mezzo: per lui non conclude mai niente ma è sempre a commentare le storie degli altri, in primis la vita dell’acerrimo amico Antonio del quale, lui lo nega sempre ma è così, è un po’ troppo geloso.


E così anche ieri Giuliano non ha perso tempo per commentare l’atteggiamento di Guido nei confronti di Barbara e per accusare il toscano di essere stato falso. Tesi, questa, sposata in parte anche da Tina Cipollari che se in un primo momento pareva essere neutrale nei confronti di Guido, ultimamente ha dimostrato qualche antipatia di troppo. Il confronto tra Guido da una parte, Tina e Giuliano dall’altra si è fatto particolarmente acceso tanto che l’uomo ha lasciato per qualche minuto lo studio per andare dietro nei camerini a smaltire la rabbia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANTONIO ED ELGA DI NUOVO COMPLICI?


La storia tra Guido e Barbara comunque è finita e questo è il succo del discorso.
Troppo complicato il carattere della donna che spesso in queste settimane, secondo quanto raccontato da Guido, ha dato in escandescenza per motivi futili. La difesa di Barbara è basata sul poco interesse di Guido nei suoi confronti. Comunque va bene così, dice lei, che più volte si è definita non innamorata di Guido e che dunque riuscirà a superare anche questa batosta dopo quella di Antonio della scorsa estate.

Dopo la sfilata, si tornerà a parlare proprio di Antonio, ancora una volta super corteggiato.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>