Uomini e donne anticipazioni oggi 15 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco per voi le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 15 aprile 2013. E' giorno di trono Over con Antonio ancora una volta protagonista.

Ecco per voi le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 15 aprile 2013. E’ giorno di trono Over con Antonio ancora una volta protagonista. Il romano da due anni a questa parte è uno dei personaggi più in vista di Uomini e donne Over e anche oggi la puntata sarà incentrata su di lui.

In molti noteranno infatti che, durante il momento di ballo, Antonio e Elga ballano insieme tenendosi mano nella mano. Così Gianni Sperti interviene per chiedere delucidazioni: i due non fanno altro che attaccarsi ormai da mesi, allora perché adesso ballavano complici come se fossero in buoni rapporti?


Antonio ed Elga fanno i vaghi, poi nella questione interviene anche Paola che per qualche settimana aveva frequentato il romano. La donna, gelosa della frequentazione di lui con Rosanna, gli ha scritto una lunga lettera per spiegargli i suoi sentimenti ma l’uomo non cede ed anzi, dà il benservito a tutte, compresa la nuova signora che arriva in studio per lui ma non lo convince. Tina Cipollari interviene per dare delle povere illuse a tutte coloro che continuano a sperare che Antonio possa innamorarsi di qualcuno ed in effetti c’è da dire che il romano ha inanellato una serie lunghissima di frequentazione senza mai che nessuna sbocciasse in qualcosa di duraturo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GUIDO NON TIENE A BARBARA?

Si torna poi a parlare di Rossella, tornata single dopo la rottura con Renato che ha frequentato per qualche settimana. La romana si siede al centro dello studio e davanti a lei ci sono due sedie: una occupata da Lapo, che con lei si sente da una settimana, e l’altra da Domenico! Il pescatore in effetti ha sempre avuto un debole per Rossella e adesso che lei è tornata ad essere single ha ripreso a farsi sentire. Rossella per il momento non sembra provare interesse per nessuno… ma mai dire mai!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>