Uomini e donne anticipazioni oggi 14 gennaio 2013: trono over

di Maris Matteucci Commenta

Oggi 14 gennaio 2013 Uomini e donne manderà in onda una nuova puntata del trono Over che vede protagonisti dame a cavalieri

Uomini e donne trono over anticipazioni oggi 14 gennaio 2013

Oggi 14 gennaio 2013 Uomini e donne manderà in onda una nuova puntata del trono Over che vede protagonisti dame a cavalieri.

L’esordio post natalizio del trono Over di Uomini e donne è stato più che positivo: lunedì 7 gennaio, in occasione anche del commovente omaggio a Giuseppe Grieco, scomparso alla vigilia di Natale, in 3.062.000 (share del 22,13%) si sono sintonizzati davanti al televisore per seguire la trasmissione condotta da Maria De Filippi.


La puntata di oggi del trono Over lascerà spazio ancora una volta a Remo e Manuela: i due arrivano in studio e Remo continua a dire che non se la sente di parlare di coppia giustificandosi dietro al fatto che in passato ha sofferto molto per una donna più giovane di lui (come Manuela). Spiegazione che non convincerà molto Tina e Gemma, la quale interverrà sulla questione per puntare il dito contro l’ex.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Intanto per Remo arriva una nuova signora: l’uomo lì per lì dice di non volerla conoscere ed invece alla fine la signora entra e si presenta. Remo non sa che fare, poi durante un ballo dice qualcosa a Manuela e i due abbandonano la trasmissione. Spazio poi a Giuliano che ha portato alcuni regali per Rossella, per Elga e Tiziana, le tre donne che lui ritiene più attraenti all’interno del programma. Maria De Filippi ci aggiorna poi sulle situazioni di Domenico (scartato nella scorsa puntata proprio da Rossella), Tiziana e Lino. In chiusura grande momento di ilarità che vede protagonista Renata.

L’arzilla ottantenne sembra essere la “Franca” della nuova stagione di Uomini e donne: nessun uomo sembra apprezzare le sue doti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>