Uomini e donne anticipazioni oggi 13 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 13 novembre 2012

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che anche oggi sarà il trono Over ad andare in onda: dopo la puntata di ieri (ricca di sorprese e litigi) ancora una volta saranno dame e cavalieri ad animare il salotto di canale 5.

Il trono Over ottiene sempre grandi consensi di pubblico ed è per questo che Maria De Filippi dedica almeno due-tre puntate settimanali a questo tipo di trono. Dal mercoledì (talvolta dal giovedì) è invece il trono blu a trovare spazio.


E a proposito di trono blu, è stata ieri registrata una nuova puntata che ha visto Eugenio in prima linea: il tronista deve fare i conti con la furia di Francesca, arrabiatissima perché lui ha chiesto ad Eleonora di andare in esterna. La reazione della toscana convince Eugenio e anche Gianni che dice di essersi sbagliato su di lei e di trovarla adesso veramente interessata.

ANTICIPAZIONI TRONO ROSA: PAOLA FRIZZIERO E ALESSIA CAMMAROTA?

Intanto Eleonora è nel mirino un po’ di tutti: la ragazza appare disinteressata e in molti l’accusano di essere falsa. Diego continua a litigare con lei e sembra che tra i due non ci siano proprio i presupposti per continuare. Intanto arrivano nuove ragazze per Andrea che però non pare essere troppo interessato: nel frattempo l’ex portiere si lascia andare ad un bacio con Jessica durante un’esterna. La ragazza è al settimo cielo ma non viene creduta in studio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>