Uomini e donne anticipazioni oggi 13 maggio 2013: Marialuisa mente su Angelo?

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne che sarà dedicata al trono Over...

anticipazioni over

Nuova puntata del trono Over, oggi 13 maggio a Uomini e donne. Anche le avventure di dame e cavalieri si stanno avviando verso la fine di una stagione di grandi successi per questo trono, in assoluto il più seguito.

A tenere banco sono state le avventure di Antonio, Elga e Rossella e – negli ultimi due mesi – anche quelle di Barbara e Guido che hanno concluso da poco la loro relazione, peraltro nemmeno troppo amichevolmente.


E tra dame e cavalieri meno giovani, ecco che fanno capolino Marialuisa e Antonio. La loro storia ha appassionato gli spettatori di Uomini e donne che hanno poi accolto con grande dispiacere la notizia della rottura. Marialuisa nella scorsa puntata di Uomini e donne ha spiegato i motivi che l’avrebbero indotta a mettere un punto alla relazione con Angelo ma a tutti, Tina Cipollari in primis, sono sembrati motivi di poco conto. La storia tra Marialuisa e Antonio terrà banco anche nella puntata di oggi di Uomini e donne che però in apertura darà ampio spazio alla sfilata dedicata ai cavalieri. Nel corso della registrazione (magari la vedremo domani o mercoledì) si affronterà però ancora la questione di questa coppia che sembrava dovesse avere miglior fortuna ed invece è scoppiata, contro ogni previsione.

I due sono seduti in mezzo allo studio e Marialuisa accusa Angelo dicendo di averlo visto al centro commerciale mentre passeggiava a braccetto con una signora. Lui si difende replicando che quella signora è la sua accompagnatrice a canale 5, ipotesi questa confermata anche da Giuliano e Antonio, ma anche dalla stessa Maria De Filippi. Marialuisa però non ci crede e per questo motivo si prende le dure critiche di Tina che la accusa di non essere più interessata ad Angelo ma di volerne uscire bene, accusando lui di essere una persona poco seria…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>