Uomini e donne anticipazioni oggi 12 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 12 novembre 2012

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 12 novembre ci regalano un’altra puntata del trono Over.

Maria De Filippi apre dunque un’altra settimana all’insegna delle avventure di dame e cavalieri che tanto piacciono al pubblico del programma: è proprio il trono Over, infatti, ad ottenere i più larghi consensi del pubblico mentre il trono blu tradizionale e quello degli Under sembrano essere leggermente in calo.


Intanto ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne relativa al trono Over nella quale la protagonista è stata Gemma: la donna ha fatto la conoscenza di Giampaolo che per il momento si è dimostrato un vero signore. Ma a turbare la nuova frequentazione della torinese è arrivato un sms di Remo che ha cercato un riavvicinamento con lei. Gemma ammette di essere stata turbata dal quel messaggio ma ha trovato inopportuno il comportamento di Remo per il quale in studio arrivano sei nuove signore.

ANTICIPAZIONI TRONO ROSA: PAOLA FRIZZIERO E ALESSIA CAMMAROTA?

In studio la tensione sale: Giampaolo si scaglia, seppur con educazione, contro Remo e Tina non perde occasione per criticare l’uomo verso cui prova da sempre grande antipatia. Intanto Santo, arzillo signore di 85 anni, rivolge le sue attenzioni a signore decisamente più giovani scatenando la rezione di Edda che lo invita ad abbandonare lo studio. Nuove signore arrivano in studio per Gianluca: il vicentino però ringrazia ma manda tutte a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>