Uomini e donne anticipazioni oggi 11 marzo 2013

Uomini e donne anticipazioni oggi 11 marzo 2013

Ecco le anticipazioni di oggi 11 marzo per Uomini e donne che andrà in onda ancora una volta con il trono Over.

Il trono Over è quello che riscuote maggiori successi in termini di pubblico con ascolti sempre superiori ai tre milioni: un risultato ottimo per un programma che va in onda nella fascia pomeridiana. Vediamo allora quello che succederà oggi pomeriggio nella puntata che, ancora una volta, vedrà protagonista indiscussa Elga. L’avvocato, che in studio per la verità non è particolarmente amata, continua invece a riscuotere successo visto che ogni settimana arrivano nuovi uomini per fare la sua conoscenza.


Due nuovi uomini entrano infatti per Elga ma la situazione degenera e, nemmeno a dirlo, scoppia l’ennesimo litigio tra la donna ed Antonio. Il romano la liquida con una “lasciami perdere” ma Elga non sembra intenzionata a seppellire l’ascia di guerra. Nella discussione entra nuovamente anche Tina Cipollari che nei confronti di Elga non ha mai provato particolarmente simpatia (così come Gianni Sperti che quando può non perde occasione per attaccare la donna). Elga accusa l’opinionista di essere di parte e di aver sempre accusato Mary (nella storia con Amleto) proteggendo Antonio non mostrando dunque un minimo di solidarietà femminile ed è pronta la risposta di Tina che non gliele manda a dire.

Ed ecco allora un nuovo particolare messo sulla bilancia da Elga: un segreto che Barbara le avrebbe confidato su Antonio e che scatena la curiosità generale. Ma Elga lancia il sasso e nasconde la mano e per Maria De Filippi diventa difficile gestire la situazione in studio. Intanto Elga decide di conoscere uno dei due nuovi corteggiatori arrivati in studio per lei. Ma la situazione non sembra placarsi. Gianni e Tina vogliono conoscere a tutti i costi il segreto che Barbara avrebbe confidato ad Elga: cosa avrà combinato Antonio?