Uomini e donne anticipazioni oggi 10 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Oggi 10 aprile 2013 Uomini e donne andrà in onda ancora una volta con il trono Over

Oggi 10 aprile 2013 Uomini e donne andrà in onda ancora una volta con il trono Over che ha tenuto compagnia ai telespettatori anche nei primi due giorni della settimana.

Questi almeno dovrebbero essere i programmi della redazione di canale 5 anche se il trono blu (che la scorsa settimana nemmeno è andato in onda a vantaggio proprio di dame e cavalieri) è sempre in agguato.


Qualora le anticipazioni di Uomini e donne sul trono Over si rivelassero fondate, oggi assisteremo ancora alle sfilate che in questa stagione hanno di fatto sostituito la gara di ballo che l’anno scorso teneva banco con grande successo. Non che la sfilata sia da meno anche perché in molti, specialmente tra i maschietti, la prendono sul serio e anche troppo. E allora ecco che il defilé regala sempre simpatiche gag tra Giuliano e il suo nemico acerrimo Antonio: il romano è sempre particolarmente apprezzato dalle donne e Giuliano questa cosa proprio non riesce a buttarla giù.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: E’ FINITA TRA ROSSELLA E RENATO

Ma la lotta non è meno agguerrita tra le signore: tutte (o quasi) ci tengono a vincere e tutte (o quasi) fanno fatica ad accettare le valutazioni basse fatte dagli uomini. Insomma il trono Over regala sempre molti spunti e non a caso è il più apprezzato, in termini di audience. Il pubblico a casa si diverte con le avventure di dame e cavalieri e lo conferma ogni volta regalando all’esperimento di canale 5 ascolti da record. Stenta invece il trono blu, quello di Andrea Offredi e Eugenio Colombo; arranca letteralmente il trono Under, quello composto da ragazze e ragazzi. Il trono Under regala ascolti così bassi che la stessa Maria De Filippi, nella conferenza stampa di presentazione di Amici, aveva espresso le sue perplessità circa una possibile riconferma di Ragazzi e Ragazze per la prossima stagione televisiva.

Foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>