Uomini e donne anticipazioni nuova puntata trono Over

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne anticipazioni nuova puntata trono Over

E’ stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne, la prima dopo la scomparsa di Giuseppe Grieco che del programma ha fatto parte fin dall’inizio.

Proprio per questo motivo Maria De Filippi decide di mandare in onda un rvm nel ricordo dell’arzillo pluriottantenne e chiama accanto a sé Rosetta, visibilmente provata per quanto accaduto.


Le anticipazioni sulla prossima puntata del trono Over di Uomini e donne ci raccontano di una puntata piuttosto scoppiettante. Si parte dalla frequentazione tra Remo e Manuela: l’ex corteggiatore di Gemma dice di trovarsi bene con la signora arrivata in studio apposta per lui ma chiede ancora tempo perché ha dei dubbi sulla eventuale compatibilità dei loro stili di vita, particolarmente diversi. Intanto alcune segnalazioni arrivano per smentire quanto Remo aveva affermato tempo fa nei confronti di Gemma: il giorno che lui sarebbe dovuto partire per Torino la nebbia non c’era.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2013: LE NOVITA’ DI GENNAIO

Si torna sul caso Antonio-Elga: il romano durante le vacanze ha provato a mandare qualche sms alla donna per cercare di distendere i rapporti ma lei non ne vuole più sapere e non accetta le sue scuse. Intanto Antonio si sta sentendo con Roberta che lo vede però solo come un amico. Santo chiede scusa a Fanny, le dice che ci ha ripensato e che vuole uscire con lei ma la donna non accetta e anzi, comunica che passerà l’ultimo dell’anno insieme a Marco.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2013, QUANDO RINIZIA?

Intanto in studio tornano Orazio e Monica che stanno approfondendo la loro conoscenza fuori. Giuliano si mostra scettico sulla coppia che invece a tutti sembra particolarmente affiatata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>