Uomini e donne anticipazioni, le novità su Cristian e Tara dopo la segnalazione

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le ultime sulla storia tra Cristian e Tara dopo la segnalazione arrivata in studio sull'ex tronista

A tenere banco in queste ore sono le anticipazioni di Uomini e donne relative a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, due vecchie conoscenze del programma condotto da Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni di U&D, durante la registrazione di una puntata del trono blu alla quale i due piccioncini hanno partecipato come ospiti, è arrivata una segnalazione sull’ex tronista di Vigevano che potrebbe mettere a repentaglio la storia tra Cristian e Tara.


In particolare una ragazza avrebbe affermato di aver passato momenti molto intimi insieme a Cristian Gallella in occasione di una delle serate che l’ex tronista ha fatto questa estate. La ragazza in questione dice di aver scambiato con Cristian numerosi sms e di avere poi passato la notte con lui. Nello studio di Uomini e donne è calato il gelo: e mentre Cristian Gallella è sembrato essere – almeno apparentemente – molto tranquillo, più agitata è apparsa Tara Gabrieletto che per qualche minuto ha abbandonato lo studio di U&D per raggiungere il backstage.

ANTICIPAZIONI PROSSIME TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

La ex corteggiatrice vicentina ha avuto un momento di sbandamento ma la registrazione della puntata è terminata sul più bello e per assistere ad eventuali sviluppi della storia tra i due occorrerà attendere i prossimi giorni. Intanto però Tara Gabrieletto smorza i toni sull’accaduto: sul suo profilo facebook la 24enne veneta scrive: “Nessuno ha tradito nessuno“, per mettere a tacere tutti coloro che si erano già pronunciati circa una possibile rottura tra lei e l’ex tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>