Uomini e donne anticipazioni: da oggi al 7 gennaio è sospeso

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne si ferma: la trasmissione di Maria De Filippi tornerà il 7 gennaio...

Oggi 17 dicembre Uomini e donne non andrà in onda. Il programma di Maria De Filippi è stata sospeso per le vacanze natalizie e ripartirà il prossimo 7 gennaio, subito dopo la Befana.

In molti, probabilmente, pensavano che Uomini e donne sarebbe andato in onda anche tutta questa settimana per salutare poi i telespettatori venerdì: ed invece la redazione ha deciso diversamente. L’appuntamento, dunque, è a dopo le feste.


I troni di Uomini e donne sono dunque rimasti tutti in sospeso. In particolare quello blu, visto che per gli Over e gli Under la formula è leggermente diversa. Il trono blu invece conoscerà il suo epilogo alla fine di gennaio quando i tre tronisti – Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi – sceglieranno la corteggiatrice che potrebbe rivelarsi la loro compagna di vita.

I dati di ascolto relativi alla scorsa settimana di Uomini e donne hanno premiato ancora una volta il trono degli over. Le avventure di dame e cavalieri sono quelle che più appassionano i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi. Nella classifica degli ascolti è poi in ripresa il trono tradizionale mentre l’esperimento degli Under è in leggero calo dopo un avvio di stagione che sembrava poter promettere bene.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

A gennaio 2013, poi, Uomini e donne dovrebbe rendere nota qualche informazione in più sul trono rosa: chi saranno le prossime troniste? Di nomi se ne sono fatti tanti ma per il momento non c’è niente di certo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>