Uomini e donne anticipazioni, il trono rosa inizia a febbraio

di Maris Matteucci Commenta

Il trono rosa di Uomini e donne parte a febbraio: sono agli sgoccioli, infatti, le avventure di Egenio Colombo e Andrea Offredi sulle ambite poltrone rosse del programma condotto da Maria De Filippi.

Il trono rosa di Uomini e donne parte a febbraio: sono agli sgoccioli, infatti, le avventure di Egenio Colombo e Andrea Offredi sulle ambite poltrone rosse del programma condotto da Maria De Filippi.

Del trono rosa se ne è parlato tanto ma ancora la redazione di U&D non ha ufficializzato i nomi delle nuove troniste che animeranno la seconda parte di stagione.




Alessia Cammarota, Perla Cupini, Laura Addis, Paola Frizziero:
per tutta l’estate sono state loro a tenere banco tra le anticipazioni di Uomini e donne che le indicavano come possibile troniste. Ma di Paola Frizziero si sono perse le tracce (dunque è impensabile credere che la napoltana possa tornare a Uomini e donne) mentre Alessia Cammarota ha smentito un contatto tra lei e la redazione del programma di Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Così le anticipazioni sul trono rosa hanno cercato altrove e sono andate a finire su Karina Cascella, attualmente opinionista di Uomini e donne fresca di rottura con Salvatore Angelucci. Ma anche lei ha smentito definendosi allergica agli uomini soprattutto in un momento come questo. Così siamo arrivati a quella che potrebbe davvero essere la nuova tronista di Uomini e donne: tale Gabriela, ragazza sudamericana sconosciuta sul quale la redazione del programma di canale 5 avrebbe puntato.

La foto ha cominciato a circolare sul web dopo che la pagina facebook ufficiale del programma l’ha mostrata. Sarà dunque questa Gabriela una delle nuove protagonsite del trono rosa 2013? Manca solo l’ufficializzazione da parte del sito del programma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>