Uomini e donne anticipazioni, chi sono i prossimi tronisti?

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne anticipazioni, chi sono i prossimi tronisti?

uomini e donne

La redazione di Uomini e donne è al lavoro per trovare i prossimi tronisti che animeranno la stagione 2013-2014 che è quasi alle porte. Il programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari tornerà infatti puntuale verso la fine di settembre per un’altra avvicente stagione. Ma chi saranno i protagonisti del trono blu, quello che l’anno scorso ha visto protagonisti Andrea Offredi e Eugenio Colombo?

Di nome in circolo ce ne sono tanti ma è vero anche che ogni estate il toto-tronista parte a giugno e poi a settembre sull’ambita poltrona rossa del programma ci sono sempre ragazzi che non erano stati tirati in ballo nel grande calderone delle scommesse. Detto delle possibili troniste (si fanno i nomi di Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti come favorite), vediamo quali sono per ora i nomi di coloro accostati al trono blu di Uomini e donne.

La redazione di Uomini e donne ha provato a contattare Federico Corona, fratello del più celebre Fabrizio che però ha gentilmente declinato l’invito. E’ stato il diretto interessato a raccontare la questione in una intervista a DiPiù nella quale ha detto di non essere interessato al mondo dello spettacolo, lui che si definisce un giornalista professionista. Da un tronista mancato ad un altro che già l’anno scorso era stato accostato alla poltrona rossa del programma condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Stefano Monte, fratello di Francesco Monte che proprio grazie a Uomini e donne è riuscito a ottenere un bel po’ di popolarità, quella che ancora oggi lo fa essere acclamato in ogni discoteca quando arriva per le sue serate. L’ultimo nome è invece quello di Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio.

Il ragazzo potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e donne? Staremo a vedere cosa deciderà di fare la redazione di U&D.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>