Uomini e donne anticipazioni 19 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 19 novembre...

Le anticipazioni di Uomini e donne tornano oggi 19 novembre in concomitanza con l’inizio di una nuova settimana per il programma di Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio intorno alle 14.45 su canale 5.

Uomini e donne andrà in onda oggi con una nuova puntata del trono Over, quello che al momento continua a riscuotere il più ampio successo di pubblico. Le avventure di dame e cavalieri, insomma, sono quelle più seguite dal pubblico a casa che evidentemente apprezza le storie non troppo impostate dei protagonisti in studio.


Anche se va detto che, secondo i dati dell’ultimo mese, anche il trono Under – Ragazzi e Ragazze comincia ad ingranare. Le avventure dei più giovani, insomma, cominciano ad appassionare il pubblico che l’anno scorso, invece, non aveva conferito molto “appoggio” all’esperimento lanciato da Maria De Filippi.

Oggi comunque è la volta del trono Over per cui spazio ad un Giuliano sempre più deluso dalle donne che continuano ad arrivare in studio a flotte per lui. Ma l’uomo pare essere disinteressato e continua ad affermare senza mezzi termini di voler essere corteggiato con più convinzione. Dopo aver scartato Teresa, l’uomo balla con Tiziana pur non dando l’impressione di essere troppo convinto.

Ma l’attenzione è tutta per Gemma: la torinese precisa che con Giampaolo ci può essere solo amicizia, quindi riprende contatti con Remo proponendogli di provare a vivere la loro storia lontani dalle telecamere. Tina è contraria perché non pensa che Remo possa essere l’uomo giusto per Gemma ma la donna sembra essere intenzionata a dare una seconda possibilità all’uomo.

Cattive notizie per Mario e Brigida: i due hanno litigato e la loro storia sembra dover volgere al termine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>