Uomini e donne anticipazioni 1 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 1 febbraio 2013

Secondo Uomini e donne anticipazioni, la puntata di oggi sarà dedicata ancora una volta al trono Over, anche questa settimana campione di ascolti.

Uomini e donne negli ultimi tempo sta stravolgendo la sua scaletta solita. Per molto tempo, infatti, il trono Over andava in onda dal lunedì al mercoledi mentre negli ultimi tempi il mercoledì è sempre dedicato al trono blu, quello che vede protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e, dalla scorsa puntata, anche Alessandro Pess.


Il giovedì invece tocca al trono Under (che solitamente andava in onda il venerdì): insomma Uomini e donne si diverte a variare la messa in onda dei suoi troni. Oggi si parte con Rosetta che porta delle arance a Maria, quindi entra Angela Favolosa Cubista che è addirittura dotata di ali. Spazio a Giusy che lancia un appello perché dice di sentirsi un po’ isolata da Mary e Fanny che, dopo la registrazione dell’ultima puntata, si sarebbero distaccate da lei.

TRONO ROSA UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E ULTIME NOTIZIE

Antonio dà il benservito a Giusy: è una bella ragazza ma non è scattato niente. Mary continua a sentire Amleto ma ha lasciato nel frattempo il numero a Luigi. Comportamento, questo, che trova la dura critica di Gianni Speri e Tina Cipollari che accusano la donna di stare giocando con il signore arrivato a posta in studio per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>