Uomini e donne 2013, tutte le anticipazioni sul programma

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne sta per riaprire i battenti: vediamo tutte le anticipazioni sul programma...

A pochissime settimane dall’inizio di Uomini e donne, andiamo a vedere quali sono le notizie che circolano sul web.

Ancora apertissima la lotta al trono (sia il rosa che il blu) con la redazione del programma che sta facendo le ultime considerazioni del caso dopo i numerosi casting effettuati durante l’estate praticamente in tutta Italia.


E in attesa di sapere chi salirà sul trono arrivano le prime conferme sulla squadra che animerà la prossima stagione di Uomini e donne. Secondo quanto riportato dal blog “lanostratv” sembrerebbero infondate le voci circa una esclusione di Gianni Sperti come opinionista del programma al fianco di Tina Cipollari. Voci che si erano fatte largo la scorsa settimana e che sono immediatamente rientrate.

A quanto pare insomma l’ex marito di Paola Barale sarà confermatissimo nel ruolo di opinionista di Uomini e donne. Ma un altro personaggio dovrebbe arrivare alla corte di Maria De Filippi: stiamo parlando di Rudy Zerbi che potrebbe avere un ruolo di inviato speciale nel trono Over. Il discografico negli ultimi tempi si è messo particolarmente in mostra in televisione per la sua simpatia e ovviamente Maria De Filippi, dopo averlo avuto come compagno anche ad Italia’s got talent oltre che ad Amici, non si è lasciata scappare l’occasione di trovargli un posticino anche ad Uomini e donne.

UOMINI E DONNE 2012-2013, LA LISTA DEI POSSIBILI TRONISTI!


Il trono Over, d’altronde, è quello che riceve più consensi in termini di pubblico: è vero che le spettatrici più giovani protestano perché toglie spazio ai tronisti tradizionali, fatto sta che il pubblico nella sua totalità evidenzia una certa preferenza per le avventure di dame e cavalieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>