Uomini e donne 2013 anticipazioni, Maria De Filippi vuole Nicole Minetti sul trono?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato da Libero, Nicole Minetti potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e donne...

Si susseguono le anticipazioni su Uomini e donne, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi e che tiene compagnia ai telespettatori ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.

Dopo il toto-tronisti dei giorni scorsi, il quotidiano Libero lancia una nuova provocazione: sul trono rosa potrebbe sedere Nicole Minetti, la consigliera del Pdl per la Regione Lombardia in vista di dimissioni.


Il quotidiano fa sapere che, stando ad alcune indiscrezioni, Maria De Filippi vorrebbe puntare proprio sull’igienista per lanciare il trono Vip che vedrebbe dunque sull’ambita poltrona rossa personaggi più o meno noti. Tutto vero o soltanto l’ennesima bufala? La cosa strana è che in questi giorni le indiscrezioni su Uomini e donne 2013 fioccano che è una bellezza e pare strano che Maria De Filippi possa lanciare così tanti esperimenti tutti insieme.

Dopo la notizia del trono delle coppie (peraltro non confermato dalla presentatrice Mediaset), nei giorni scorsi erano uscite alcune voci circa un probabile ulteriore esperimento: il trono teen che vedrebbe protagonisti ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni alla ricerca del primo amore. In studio, trattandosi di minorenni, ci sarebbero allora i genitori, pronti a commentare e a dare consigli.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Adesso arriva invece l’indiscrezioni secondo cui Uomini e donne 2013 opterà anche per il trono Vip: insomma le idee sono sicuramente tante ma bisogna vedere quali la redazione di Maria De Filippi deciderà di rendere concrete…

Foto da: Ap/La Presse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>