Uomini e donne 2012-2013, quando inizia?

di Maris Matteucci Commenta

Una domanda, gli spettatori affezionati del programma, si stanno facendo da giorni: quando inizia Uomini e donne?

Sul web fanno capolino le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e donne che sarà come sempre presentata da Maria De Filippi. Ma una domanda, gli spettatori affezionati del programma, si stanno facendo da giorni: quando inizia Uomini e donne?

Per il momento non c’è ancora una data precisa: di certo si sa che la trasmissione di canale 5 ricomincerà nella seconda metà di settembre ma né sul sito ufficiale, né durante il promo che viene mandato in televisione viene specificato il giorno.


Azzardiamo una data? Uomini e donne potrebbe cominciare lunedì 24 settembre. Ma può essere anche che Maria De Filippi e la sua redazione decidano di far slittare l’inizio del programma ai primi di ottobre (raramente, anzi forse mai, è successo). Intanto le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e donne sono già trapelate anche perché sono state registrate le prime puntate del trono blu, di Dame e Cavalieri e del trono Ragazzi e Ragazze, esperimento questo che sembrava destinato a non essere rilanciato ed invece Maria De Filippi ha deciso di investirci nuovamente anche per la stagione 2013.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Se per quanto riguarda il trono blu sono già stati svelati i nomi dei primi tre tronisti (Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella), lo stesso non si può dire del trono rosa di Uomini e donne che rimane ancora top secret. Sfumata l’ipotesi di Roberta Ruiu sul trono (la romana ha dichiarato di essere stata contattata ma di aver rifiutato), rimangono liberi i due posti ufficiali. Chi si approprierà dell’ambita poltrona rossa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>