Uomini e donne 2012-2013 novità: in arrivo il trono teen?

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne 2012-2013 novità: in arrivo il trono teen?

Nuove indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e donne (2012-2013) che prenderà il via a settembre. Secondo quanto riportato dal blog Isa&Chia, da sempre molto vicino alla trasmissione di Maria De Filippi, sembrerebbe che nelle idee di canale 5 ci sia quella di proporre il trono teen ovvero un trono dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 19 anni alla ricerca delle prime emozioni in campo sentimentale.

Ovviamente, almeno per il momento, non ci sono conferme in proposito ma sembra che Maria De Filippi stia proprio pensando a questo esperimento per la prossima stagione di Uomini e donne.


In studio ad accompagnare corteggiatori e corteggiatrici ci sarebbero anche le mamme che potrebbero dunque dare consigli ai propri figli commentando le loro scelte davanti alle telecamere. Una scelta forse azzardata, quella della redazione di Uomini e donne, che però abbiamo visto come negli anni non si sia fatta mai troppi problemi a lanciare nuovi esperimenti.

UOMINI E DONNE, LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE

Molti di quelli lanciati sono andati bene, basti pensare al trono Over – Dame e Cavalieri, partito in sordina e cresciuto piano piano fino ad arrivare ad essere quello più seguito (i dati Auditel lo hanno dimostrato). Ma in cantiere Uomini e donne avrebbe anche l’esperimento dedicato ad un ipotetico trono delle coppie nel quale le coppie che si sono formate nel corso del programma si rimetterebbero in gioco per testare la solidità del loro legame. Potrebbe essere dunque una estate ricca di cambiamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>