Uomini e donne 2012-2013, la lista dei possibili tronisti

di Maris Matteucci Commenta

Ecco a voi una la lista dei possibili tronisti di Uomini e donne...

Quando inizia la nuova stagione di Uomini e donne? Per il momento nessuno lo sa con precisione. Il programma condotto da Maria De Filippi e dedicato ai cuori solitari dovrebbe riprendere il via intorno alla metà di settembre ma ancora da canale 5 non arrivano informazioni precise al riguardo.

Una cosa è certa: la redazione è al lavoro per trovare i nuovi tronisti che animeranno la stagione 2012-2013.


In questi mesi estivi si sono fatti i nomi più disparati: riassumiamoli cercando di capire quali potrebbero essere i tronisti più papabili per il trono. Partiamo da quello rosa. Negli ultimi giorni sembrano salire le quotazioni di Roberta Ruiu che continua però ad evitare l’argomento quando, anche via facebook, i fans le chiedono lumi in proposito. La romana ex leader delle Lollipop potrebbe essere una delle candidate all’ambita poltrona rossa.

Si era fatto anche il nome di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, ma durante l’estate la romana ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo e per il momento non sembra essere tra le aspiranti troniste in pole. Dopo la rottura con Gionatan Giannotti, anche la ex corteggiatrice Laura Addis era stata accostata al trono: ma secondo noi è pura fantasia.

UOMINI E DONNE, LE ANTICIPAZIONI PIU’ INDISCRETE DELLA STAGIONE 2012-2013

Ingarbugliata anche la situazione per il trono blu. Stefano Monte, fratello di Francesco a quanto pare sta frequentando una ragazza amica della cognata Teresanna: difficile, dunque, vederlo nel programma di Maria De Filippi. Sono calate vertiginosamente le quotazioni di Gabrio Gamma mentre salgono quelle di Manfredi Ferlicchia, fresco di rottura con Giorgia Lucini. Ma si tratta solo di supposizioni. Il più accreditato pare essere Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese. Sarà lui a sedere sul trono?

Ricordiamo anche che la redazione per tutta l’estate è andata in giro per l’Italia a cercare volti nuovi per la stagione 2012-2013 di Uomini e donne. E se Maria De Filippi sorprendesse tutti mandando sul trono persone sconosciute?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>